Seguici su:

Recensioni

Le nostre recensioni sono presenti su Tripadvisor.
Di seguito le più recenti:

5/5
 

Ottimo ristorante nel centro storico di Larino! Proprietari gentili, disponibili e attenti. Consiglio l'ottima tagliata di angus con le patate al forno! Una parentesi speciale va fatta ai dolci : la bavarese al lime e zenzero e la torta al cioccolato erano squisite!!!! Da ritornare

5/5

In una domenica di visita al bel borgo di Larino, attratti dalle recensioni, abbiamo pranzato in questa osteria. L’esperienza è stata ottima sotto tutti i punti di vista. Qualità, cortesia, luogo (abbiamo pranzato dentro), personale cordiale e attento alle regole Covid. La qualità del cibo è ottima e la preparazione è genuina. Ricercata ma rispettosa della tradizione. È un luogo dove si può gustare ciò che offre il territorio. Lo consiglio a tutti.

5/5

Cena con amici in questo locale di Larino. Locale minimal con personale di sala professionale e molto cortese. Tutte le portate sono state apprezzate e gustate con notevole piacere. Il conto adeguato alla qualità dei prodotti. Eccellente

5/5

Per sentirsi a casa in Molise bisogna andare da Assunta e Domenico che interpretano in pieno l'accoglienza, l'ottima cucina e l'ospitalità di questa meravigliosa regione. Ogni volta che si transita sulla A14, sosta obbligata a Larino! Consiglio di provare ventricina e pampanella.

5/5

Abbiamo mangiato davvero bene in questa Osteria nel cuore di Larino. Ottimo menu di carne, abbiamo assaggiato dei piatti regionali (che è quello che ci piace fare quando ci troviamo in giro) molto buoni e interessanti accompagnati da due buoni calici di vino. Bel ambiente, elegante e sobrio, personale attento e professionale. Conto adeguato.

5/5

Siamo stati attirati dal nome e ci ha stregati il menù. Tradizionale della zona, con l'interpretazione dei ravioli di pampanella e del cosciotto di agnello cotto al forno arrotolato con mandorle e pistacchi, concludendo con biscotti secchi tradizionali e bevuto vino della Cantina Angelo D'uva. Da provare tutto, affidandosi ai consigli della Titolare, e ritornare appena possibile!